Fittasi Posti Auto Interrati

A partire da 35€ a settimana

Fittasi nel periodo estivo e per tutto l'anno parcheggi interrati
Per saperne di più chiama il :
+39 320 1406388

Speciale Giugno 2019

Case Vacanza da 450€

Scegli il meglio, prenota prima!
Per saperne di più chiama il :
+39 320 1406388

Speciale Luglio 2019

La Tua Casa al Mare da 600€

Prenota adesso la Tua Vacanza.
Per saperne di più chiama il :
+39 320 1406388

Speciale Settembre 2019

Case Vacanza da 500€

Diffidate dalle Imitazioni!
Per saperne di più chiama il :
+39 320 1406388

Regolamento

 REGOLAMENTO E NORME GENERALI

 

Regolamento

1)      Le prenotazioni vengono convalidate dopo il ricevimento di un acconto, tramite versamento su Conto Corrente Bancario , ricarica Postepay, Contanti.

2)      Tutte le spese bancarie dovranno essere a carico del mittente.

3)      I clienti che occupano gli appartamenti devono regolare il conto al momento del loro arrivo mediante assegno o contante.

4)      E’ richiesto un documento di identità all’ arrivo.

5)      L’assegnazione dell’alloggio viene effettuata in fase di prenotazione.

6)      All’ arrivo sarà richiesta una caparra mediante assegno che saranno interamente restituiti se l’alloggio non presenterà eventuali danni.

7)      All’ arrivo l’ospite è tenuto a confermare la non presenza di eventuali danni nell’alloggio.

8)      Gli appartamenti sono a disposizione dei clienti dalle ore 16.30 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

9)      Gli alloggi sono dotati di stoviglie, attrezzature da cucina, elettrodomestici,Tv, condizionatori, stendini, asse  e ferro da stiro.

10)    I clienti, alla consegna delle chiavi, sono responsabili di quanto loro consegnato negli stessi.

11)    Durante la permanenza presso gli alloggi i clienti provvederanno personalmente alla pulizia degli stessi e dovranno lasciare libero l’ appartamento il giorno di uscita di eventuali effetti personali, liberare frigo, congelatore e pattumiera anche se si decidesse di pagare la pulizia finale.

12)    La pulizia finale dell’alloggio è a carico del cliente (10€ per persona – si considerano i posti letto a disposzione presenti nell’appartamento, anche se non vengono occupati).

13)    Gli alloggi vengono affittati settimanalmente da sabato (ore 16.30) a sabato (ore 10.00) in alta ed altissima stagione. In media e bassa stagione gli alloggi possono essere affittati a piacere, fermo restando gli orari di arrivo e partenza.

14)    In caso di ritardo dell’arrivo o anticipazione della partenza verrà comunque addebitato l’importo relativo all’intero soggiorno prenotato.

15)    In caso di rinuncia del soggiorno non sarà rimborsato l’acconto versato.

16)    Non sono accettati animali domestici all’arrivo se non comunicato in fase di prenotazione. La quota prevista per ogni animale domestico è di 80€.

17)    Il Cliente che rinuncia al soggiorno già iniziato è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

18)    Vi verrà consegnato un badge elettronico per accedere con l’ auto nel villaggio che va restituito al Check-out.

19)    Vi verranno consegnati i braccialetti di riconoscimento per accedere in piscina, animazione, navetta che vanno restituiti al Check-out.

20)  L’uso dei condizionatori è a discrezione del cliente, qualora fossero presenti nell’appartamento prenotato. Se si desidera utilizzarli, bisogna comunicarlo solo e soltanto all’arrivo ed il costo è di 30 cent per ogni kilowatt consumato (viene appuntato il numero dei kilowatt ad inizio e fine soggiorno e si procede al calclo del consumo che va saldato all’uscita oppure il locatore  può trattenere la somma dovuta dalla cauzione versata all’arrivo). Se non si desidera utilizzarli i telecomandi verranno presi dal locatore e l’energia elettrica risulterà inclusa nel prezzo. N.B. I telecomandi a soggiorno iniziato non potranno essere consegnati al cliente.

21)    Gli ospiti possono passeggiare liberamente per tutto il villaggio, non è consentito solo l’ ingresso in una piscina differente da quella dove si risiede.

22)    Il villaggio è video-sorvegliato con un sistema di telecamere, ed è vigilato 24 ore su 24 da numerosi addetti alla sorveglianza

23)    Non sono consenti schiamazzi notturni

24) Prima di procedere alla prenotazione si consiglia di leggere il Regolamento e le Norme Generali. Prenotando uno dei nostri appartamenti si accetta in ogni sua parte il Regolamento qui presente e le Norme Generali.

 

Norme Generali

1)      Tutti gli ospiti sono tenuti a consegnare un proprio documento di riconoscimento per la registrazione all’ ingresso del villaggio e dichiarare il numero di persone di cui è composto il nucleo familiare.

2)      A tutti gli Ospiti è fatto obbligo di munirsi di braccialetto di riconoscimento se volessero fruire dei servizi che Il proprietario dell’ appartamento mette a disposizione dei propri clienti, numero di braccialetti limitato al numero di posti letto presenti nell’ alloggio,  che dovrà essere indossato per tutta la durata del soggiorno. L’ingresso nel villaggio è subordinato all’accettazione di questa regola.

3)      Gli ospiti sono tutti giornalieri, la loro permanenza nel Villaggio è consentita dalle ore 9.00 alle ore 24.00 del giorno di arrivo. Se per motivi diversi si fermeranno nel Complesso per pernottare, pagheranno la tariffa degli Ospiti pernottanti, paria 20€ per persona a notte, solo se i posti letto nell’ appartamento consentono questa possibilità. In caso contrario non potranno pernottare. La tariffa relativa agli Ospiti, ha validità giornaliera e devono essere rinnovate giornalmente. Comunque, sarà cura del cliente informare il proprietario dell’ appartamento nel caso si verifichi questa opportunità.

4)      L’accesso con auto agli appartamenti è consentito soltanto tramite il badge elettronico che verrà consegnato ai clienti insieme alle chiavi dell’ appartamento, le auto dovranno essere parcheggiate nell’apposito parcheggio numerato, indicato dal proprietario dell’ appartamento alla consegna delle chiavi. La velocità consentita dovrà essere a passo d’uomo.

5)      Una volta accettata la sistemazione assegnata, questa non potrà essere sostituita con altre.

6)      Il cancello d’ingresso al villaggio è automatico, tramite il badge elettronico. In caso di problemi rivolgersi al personale di vigilanza.

7)      L’ ingresso al villaggio con auto dal Check point di servizio non è consentito.

8)      Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 09.00 del mattino successivo nel Complesso dovranno essere evitati gli schiamazzi, i rumori che possono disturbare la tranquillità degli Ospiti, sono vietati inoltre gli assembramenti e le riunioni rumorose. E’ compito dell’ Equipe di Animazione organizzare gare, intrattenimenti, serate danzanti o altro potranno protrarsi oltre l’orario previsto di chiusura.

9)      E’ vietato giocare con la palla/tennis e quant’altro disturbi i residenti, nei viali asfaltati e lungo le strade di accesso e sui marciapiedi.

10)    L’uso delle attrezzature ginnico-sportive-ricreative, sarà a rischio e pericolo dell’Ospite.

11)    E’ vietato danneggiare piante, scavare fossi, è vietato legare amache agli alberi, teli ombreggianti, corde e gazebo. L’accesso è subordinato anche all’accettazione incondizionata di questo articolo.

12)    E’ vietato accendere fuochi. Non sono ammesse griglie a carbone.

13)    A salvaguardia delle regole di civile convivenza è fatto obbligo di depositare i rifiuti negli appositi contenitori situati nel Villaggio.

14)    Il Villaggio fa espletare un servizio continuativo di sorveglianza e video sorveglianza, in ogni modo essa non è ritenuta responsabile di eventuali furti, incendi, o di danni a persone o a cose all’interno del Complesso.

15)    In caso di calamità naturale o cause di forza maggiore e quindi di partenze anticipate, non sarà effettuato nessun rimborso.

16)    Per quant’altro non previsto nel presente regolamento valgono le leggi di P.S. e del C.C. in materia che disciplinano i Villaggi Turistici, Camping ,Strutture ricettive all’aria aperta .

17)    Il proprietario dell’ appartamento non risponde di danni, effrazioni e furti alle autovetture/moto/cicli all’interno del Villaggio.

18)    Il proprietario dell’ appartamento non risponde di danni a persone o cose, effrazioni o furti. Non risponde altresì per danneggiamenti conseguenti alla caduta di alberi o rami.

19)    Il proprietario dell’ appartamento si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, norme, regolamenti quant’altro si rendesse necessario per un migliore fruizione dell’ appartamento.

20)    L’ ingresso nel villaggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente Regolamento, e quanto descritto nelle Norme Generali che possono essere integrati da norme aggiuntive se Il proprietario dell’ appartamento riterrà opportuno emanare per una migliore fruizione dell’ appartamento.

a) L’inosservanza comporta l’allontanamento dei trasgressori dal complesso, se il caso, anche con l’intervento della forza pubblica.

PRENOTA SUBITO UNO DEI NOSTRI ESCLUSIVI APPARTAMENTI!